Soa S.r.l. offre alla propria clientela scarpe predisposte o studiate appositamente su misura per il trattamento del piede diabetico.
Il piede delle persone diabetiche è un piede più fragile, esposto ad una serie di rischi che grazie ad un attenzione quotidiana e alla scelta del presidio corretto, possono essere nettamente ridotti.
Il piede dei diabetici, soggetto a possibili lesioni neuropatiche e vascolari necessita di presidi che vengono consigliati sulla base della presenza o meno di alterazioni cliniche. Infatti esistono scarpe studiate per la prevenzione di disturbi quando questi non si sono ancora presentati o , se presenti, in forma minima e scarpe che verranno utilizzate in presenza di disturbi più conclamati e persistenti. Lo scopo di una scarpa per diabetici è quella in primis, di garantire il comfort del piede e per questo deve essere scelta in modo da non aggiungere pressioni a un piede già sofferente, deve avere un plantare di scarico, una pianta larga e una punta rialzata e una suola in materiale antiscivolo e ammortizzante.
Vieni a trovarci e troveremo la soluzione ideale per i tuoi piedi.